Italia Beneserre

Coccole!! fantastiche e rilassanti...coccole! Questo riassumendo è ciò che NotedalMondo propone per Voi. Solo le migliori strutture frutto della competenza di importanti e affermati Tour Operator come Extempore e Beauty Farm Online. Strutture in montagna , immersi in tiepide acque ad ammirare paesaggi maestosi e sublimi, oppure i laghi italiani in cui il relax è garantito. Ovunque vogliate andare sarete accompagnati da accoglienza e professionalità per sentirvi davvero unici. Godersi una pausa di bellezza e relax per rigenerarsi.


Trentino:

Alpin Wellness Hotel Kristiania, Cogolo, Pejo, Provincia di Trento (Tn), Trentino, Trentino-Alto Adige, Italia

L’Hotel è situato in zona tranquilla e soleggiata, a pochi passi dal centro di Cogolo di Pejo, conosciuto per le sue acque termali in una delle valli più belle del Trentino. La località offre d’estate un clima particolarmente mite ed è un ottimo punto di partenza per escursioni, con l’opportunità di ammirare e conoscere una gran varietà di flora e fauna; d’inverno è invece un eccellente centro per lo sci da discesa, il fondo e il pattinaggio.

Servizi e attrezzature: sala soggiorno, saletta mini club, sala convegni, ascensore, palestra attrezzata, centro benessere, ampio parcheggio, garage gratuito, bar/gelateria con terrazza solarium, ristorante con trattamento di mezza pensione: merenda con dolci fatti in casa; cena servita al tavolo con menù a scelta e buffet di verdure miste ed insalate composte. Una volta a settimana Cena di Gala con musica e in estate Barbecue di mezzogiorno. Connessione internet wireless inclusa.

Camere: 44, tutte di recente ristrutturazione, dotate di telefono, collegamento internet wireless, sveglia, TV sat al plasma, piccola cassaforte, frigobar, servizi privati, asciugacapelli, specchio per il trucco e linea cortesia. Tipo Rugiada: (mq 18-24), luminosa camera con balcone e vista panoramica. Tipo Alba: (mq 25-28) confortevole graziosa camera arredata con gusto e dotata di balcone.

Benessere: con il desiderio di offrire all’ospite un servizio sempre più eccellente nel campo del benessere e beauty, l’Alpin Wellness Hotel Kristiania ha scelto di dedicare un’intera ala della struttura al Centro Wellness Acquaviva, dedicato esclusivamente all’ospite che desidera fare massaggi, trattamenti o percorsi benessere. Eslcusiva oasi di bellezza ed eleganza con piscina, zona saune, bagno romano, percorso Kneipp, docce vitalizzanti, tisaneria e con attrezzature all’avanguardia come il Rasul e la Spa Suite, una stanza del benessere riservata dove trascorrere ore, massaggiati e coccolati assieme alla persona che amate. Nelle specialità dei trattamenti offerti troverete inoltre: trattamenti ayurveda (abhyanga, pindasveda, shirodhara); percorsi hammam e massaggi schiuma e bagno con olio specifico idratante; massaggi specifici con pietre laviche, linfodrenaggio e trattamenti al viso e corpo; massaggi Lomi Lomi; trattamenti in Soft Pack con bagni di fieno e alle alghe; impacco di fango e argilla; bagni rilassanti e rivitalizzanti con olii, latte, sale e vinacce; tisaneria. Benessere in famiglia: i bambini fino a 12 anni possono accedere all’area piscina se accompagnati dai genitori fino alle ore 17.00.

Val di Sole Opportunity - Guest Card Trentino: è la nuova tessera che permette a tutti gli ospiti, per tutte le giornate di soggiorno (dal 21/06 al 20/09) di avere numerose importanti opportunità: possibilità di salire in montagna con le oltre 10 funivie e seggiovie, di muoversi liberamente in valle con gli autobus e con il trenino, anche con bicicletta al seguito, di accedere agli stabilimenti termali di Pejo e Rabbi per l’assaggio delle acque minerali e a vari musei e siti culturali.

Apertura stagionale da giugno a settembre e da dicembre ad aprile.

LE QUOTE COMPRENDONO: il soggiorno in mezza pensione con sistemazione in camera Rugiada per la durata indicata, l’ingresso all’area SPA, il ciclo di cure e trattamenti suddiviso per programma come segue:

N.B.: i bambini sotto i 12 anni possono accedere all’area piscina fino alle ore 17.00.
AlpinWellnessHotelKristiania


Hotel Lovere Resort & Spa, Lovere, Provincia di Bergamo (Bg), Lombardia, Italia

Affacciato sulle rive del lago d’Iseo, accarezzato dalle sue acque limpide e circondato dalle montagne, Lovere è un centro turistico caratterizzato da un clima piacevole durante tutto l’anno, comodo punto di partenza per suggestive escursioni e crociere in motonave o in barca a vela.

Servizi e attrezzature: ristorante con ampia scelta di piatti locali e regionali con ricette che attingono al lago, al mare ed alla montagna riproposti con personalità e fantasia. Vasta scelta di vini da consumare in un ambiente raffinato e possibilità di pranzare sulla grande terrazza all’aperto con una splendida vista della città di Lovere e del lago di Iseo. Wi-fi gratuito in tutta la struttura. Sala congressi che può accogliere fino a 50 persone ed è l’ideale per l’allestimento di manifestazioni congressuali ed altri eventi particolari. La sala riunioni è dotata di schermo, proiettore, lavagna con fogli mobili, microfono, speakers. Ampi parcheggi interni ed esterni gratuiti. Possibilità di noleggio biciclette, canoe e barche al lago.

Camere: 55, modernamente arredate, sono disposte su 3 piani. Sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, telefono, Pay TV con canali Sky (Prima Fila ed eventi sportivi calcio a pagamento), cassaforte, mini bar (soft-drink gratuiti), aria condizionata, accesso internet con sistema wireless gratuito. Si suddividono in cinque tipologie: Royal Spa Suite dotata di piccolo centro benessere con grande vasca idromassaggio, bagno turco e doccia emozionale Ice Mint, Junior Suite De Luxe Spa tutte con cabina bagno Turco o cabina sauna (massima temperatura 37°C), camere Superior con l’incantevole vista lago e balcone, tipologia Classic con balcone e vista piazzetta, Standard con vista retro senza balcone.

Benessere: Centro Benessere Estetico Fata Turchina (di circa 250 mq) dotato di sauna finlandese, bagno turco, percorso Kneipp, cascata di ghiaccio, piscina, idromassaggio, idrojet, geiser, docce emozionali (Ice Mint & Tropical), cielo stellato con cromoterapia. L’ingresso è consentito anche ai bambini (percorso relax) dal lunedì al venerdì fino alle ore 13, il sabato e la domenica fino alle ore 11 (ultimi ingressi utili).

Apertura annuale

LE QUOTE COMPRENDONO: il soggiorno in pernottamento e prima colazione con sistemazione in camera Standard per la durata indicata, 1 percorso Relax della durata di 2 ore a persona al giorno, il ciclo di cure e trattamenti suddiviso per programma come segue:
hotel lovere resort


Hotel Terme Merano, Trentino-Alto Adige 

Nato dal progetto del celebre architetto Matteo Thun, l’hotel si presenta con un innovativo design dalle linee pulite in contrasto con interni originali ricchi di dettagli abbinati a legni e pietre. Situato nel centro di Merano, gode di ampi spazi verdi e di un collegamento riservato ed esclusivo con le Terme. Anche gran parte dei complementi d’arredo nascono dalla matita di Matteo Thun, rendendo l’ Hotel Terme Merano un simbolo di esclusiva contemporaneità.

Servizi e attrezzature: il ristorante «Olivi» colpisce per la sua spettacolare cucina a vista, la sera vengono serviti specialità altoatesine, mediterranee e internazionali. La mattina  attende una ricca prima colazione dolce e salata a buffet, con varie specialità preparate à la minute. Il Bistro La Piazza (ristorante à la carte, cafè, cocktail bar) offre, in una veranda cubo, gustosi piatti caldi e numerose prelibatezze. Il moderno Lounge dei Cedri e delle Palme invita a godersi un gustoso cocktail in un ambiente accogliente e raffinato, garage sotterraneo privato.

Camere: 139 camere, arredate con gusto, sono dotate di angolo soggiorno, balcone francese o loggia, aria condizionata regolabile, TV satellitare a schermo piatto LED HD, Wi-fi, minibar, cassaforte, bagno/doccia, wc, bidet e asciugacapelli.

Benessere: 5 Elements Spa offre programmi wellness e trattamenti di bellezza su una superfice di 1.250 mq. Grazie a massaggi, trattamenti bioenergetici, impacchi e bagni di vari tipi, il relax è garantito. Nella zona sauna vi attendono un bagno turco, una sauna bio e una sauna classica finlandese, sala fitness, un’ampia piscina coperta con idromassaggio e cascate, una piscina all’aperto riscaldata con parco privato e zona solarium. Grazie ad un collegamento privato percorribile comodamente in accappatoio, si raggiungono le piscine delle Terme di Merano, l’uso delle quali è compreso nell’offerta. Presso le Terme di Merano si trovano, oltre a 13 piscine coperte e a 12 scoperte (fruibili solo d’estate), un bellissimo parco di 50.000 mq con percorso Kneipp. Inoltre, a pagamento, si possono utilizzare  1.400 mq di saune e bagni a vapore, il centro Spa & Vital e il centro Fitness delle Terme.

Apertura stagionale da Marzo a Gennaio
hotel tirolo alto adige


 

 

 

 

Newsletter

ISCRIVITI ORA E RICEVI LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE SELEZIONA L'AREA DI TUO INTERESSE
Privacy e Termini di Utilizzo